In arrivo GoatZ, nuovo DLC per Goat Simulator

E’ stato appena annunciato da Coffee Stain Studios, autori dell’ormai celeberrimo Goat Simulator, un nuovo DLC: GoatZ.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Aq33Evr92Jc” fs=”1″ hd=”1″]

Come è intuibile dal nome, questa volta l’intento degli sviluppatori è parodizzare il genere survival, di cui fanno parte DayZ, Infestation: Survivors Stories, H1Z1 e moltissimi altri, facendo leva in particolar modo sullo stato in cui versano tali giochi.

Il trailer annuncia, infatti, che l’espansione avrà “quanti bug quanto gli altri survival, se non di più”, presentandola sarcasticamente come una feature positiva che non può mancare in un survival che si rispetti. Oltre a questo, gli sviluppatori calcano la mano sul sistema early access di Steam, promuovendo il rilascio di questo DLC in modo diretto sullo store anziché passare dalla piattaforma early access come gli altri giochi del medesimo genere.

Non resta dunque che attendere impazienti l’uscita di questa espansione per poter fronteggiare ordate di zombies con la nostra fidata capra.

Acquista Goat Simulator su Steam: http://store.steampowered.com/app/265930/

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!