In arrivo il 27 dicembre su Nintendo eShop la Banca Pokémon per le console della linea Nintendo 3DS

The Pokémon Company International ha pubblicato un nuovo video che illustra le funzioni della Banca Pokémon, un nuovo software scaricabile per console Nintendo 3DS legato ai giochi Pokémon X e Pokémon Y, che sarà disponibile a partire dal 27 dicembre.

Grazie alla Banca Pokémon, sarà possibile:

  • Depositare, ritirare e gestire fino a 3000 Pokémon utilizzando dei Box personali online tramite una connessione Internet.
  • Trasferire Pokémon da più copie di Pokémon X e Pokémon Y, comprese le versioni scaricabili, usando una sola console Nintendo 3DS.
  • Trasferire Pokémon da Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione BiancaPokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 a Pokémon X e Pokémon Y usando il Pokétrasferitore, un’applicazione collegata scaricabile insieme alla Banca Pokémon.

Scaricando e utilizzando la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore tra il 27 dicembre 2013 e il 31 gennaio 2014 sarà possibile usufruire di una licenza di prova omaggio per scoprire tutte le funzioni di queste applicazioni per 30 giorni senza alcun costo. Allo scadere del periodo di prova, la Banca Pokémon avrà un costo annuale di €4,99.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!