In arrivo un grande RTS a tema Star Wars

Stando a dei rumors su Twitter sarebbe in arrivo un nuovo titolo RTS a tema Star Wars sviluppato da un grosso studio.

Il mondo videoludico di Star Wars continua a muoversi dopo l’uscita di Star Wars Jedi: Survivor, sembrerebbe infatti che un nuovo strategico in tempo reale ambientato nella galassia lontana lontana sia in sviluppo presso un grosso studio.

In questo post su Twitter di Andy Robinson, noto giornalista del portale VideoGamesChronicle, ha risposto che “non dovrete aspettare molto per un nuovo RTS a tema Star Wars da un grosso studio”. Sembra quindi che un progetto del genere sia già in sviluppo e che presto ne sapremo di più.

Star Wars rts

Nel frattempo i fan hanno iniziato a immaginare quale possa essere lo studio in questione, e molti pensano possa essere Creative Assembly, gli sviluppatori storici di Total War che già in passato hanno creato titoli dedicati a brand famosi come Warhammer. Inoltre immaginiamo che il titolo verrà distribuito su tutte le piattaforme, e non solo su PC come gli altri titoli di Creative Assembly.

Star Wars rts

Per scoprire di che gioco si tratti e chi se ne sta occupando però dovremo aspettare ancora un po’, ma pensiamo che un annuncio potrebbe arrivare prima del previsto. Quindi per non perdervi gli sviluppi futuri vi consigliamo di rimanere sulle nostre pagine.

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Survivor
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!