In arrivo una Closed Beta per Defiance 2050

Il nuovo gioco di Trion Worlds avrà una beta chiusa, a cui è possibile accedere tramite iscrizione sul loro sito. La beta è prevista per il mese prossimo.

Trion Worlds ha annunciato l’arrivo di una closed beta per il loro nuovo titolo Defiance 2050. Stando agli annunci ufficiali,  il gioco potrà essere provato in beta per un fine  settimana, il prossimo mese, dal 20 al 22 aprile.

Defiance 2050

Per poter accedere alla beta basterà andare sul sito del gioco, iscriversi, e aspettare che gli sviluppatori facciano sapere chi può accedere e chi no. Questa comunicazione arriverà nelle prossime settimane. La beta sarà disponibile su tutte le piattaforme. Permetterà ai giocatori di arrivare fino al livello 25, sbloccando quindi anche gli equipaggiamenti fino a tale livello. I giocatori potranno inoltre accedere a delle missioni di storia che saranno poi incluse nel gioco completo.

Defiance 2050 sarà disponibile in estate 2018, ma ancora non ha una data precisa di lancio. Il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!