In DC Universe Online si potrà giocare come i personaggi storici DC nel PvP

In un intervista a massively.com John Smedley, presidente di SOE, circa il MMORPG DC Universe Online è stato rivelato che sarà possibile giocare come i personaggi storici della DC, ma ad alcune condizioni.

 

La prima è che non si potrà giocare veramente come Batman, Robin o Superman, ma solo come una icona di tali personaggi. La seconda è che si potrà fare ciò solamente nel PvP.

 

Non si potrà tuttavia essere una "icona" solamente desiderandolo, si dovranno ottenere prima alcune sim card. Le carte non sono scambiabili, ed è stato annunciato che la card per giocare come Batman sarà disponibile esclusivamente per i giocatori che effetueranno il pre-order del gioco. Le altre carte dovranno essere ottenute come una ricompensa, anche se il team di sviluppo non ha ancora deciso esattamente in che modo si potranno ottenere o se serviranno più card per giocare come uno specifico personaggio; l’unica dichiarazione in merito è stata circa il fatto che le azioni richieste per ottenerle saranno pensate in modo da far sentire il valore di queste card.

 

Il personaggio "icona" così ottenuto per il PvP potrà sviluppare i propri poteri e ottenere anche le "armature" tipiche dei personaggi. Non è stato ancora deciso quanti personaggi DC saranno disponibili come icone, ma il team di sviluppo sembra intenzionato ad inserirne un buon numero; saranno comunque sicuramente presenti i grandi nomi della DC.

 

E’ stato dichiarata anche la presenza di una demo che dovrebbe permettere di giocare come il Joker in una modalità di gioco che vi vede in possesso del Bat-Computer nella Bat Caverna con il compito di difendere il vostro possesso dagli attacchi degli eroi il più a lungo possibile. Non è stato comunque dichiarato nulla riguardo ad un rilascio di questa demo.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!