In futuro potranno esserci più epoche in un solo Assassin’s Creed

Un'Assassin's Creed con più epoche? Possibile!

Nel futuro potremo vedere un Assassin’s Creed in cui sarà possibile esplorare più epoche all’interno dello stesso titolo, basterà aspettare la next-gen.

Assassin's Creed epoche

Secondo Lionel Raynaud, EVP di Ubisoft, un titolo con varie e differenti epoche in cui poter viaggiare sarà qualcosa di possibile, magari anche con aggiornamenti post lancio. I titoli come Far Cry e Watch Dogs prendono già posto in più città e differenti stati.

Saremo in grado di fare una cosa del genere con Assassin’s Creed sfruttando l’Anumus per viaggiare da un epoca all’altra. O avere differenti aree del mondo legati con dei sistemi di viaggio rapido. Inoltre la linea fra i titoli che hanno una conclusione e quelli che si ampliano man mano diventa sempre più confusa, meno distinta.
Abbiamo infatti periodi post lancio molto lunghi, con tempi di vita più lunghi per i titoli. Anche i titoli che sono fortemente single player, come quelli di azione/avventura, hanno una fase di post-lancio molto forte e i giocatori vi restano affezionati per più tempo. Staremo a vedere cosa succederà. Le nuove tecnologie, con supporti di memoria sempre più grandi, ci aiuteranno senza dubbio a tagliare traguardi di questo tipo.

In Assassin’s Creed si sta passando sempre più ad un sistema che presenta, inoltre, più personaggi, cosa che rivedremo in Assassin’s Creed Odyssey, atteso per il 5 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Odyssey
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!