Injustice: Gods Among Us Disponibile il Nuovo Character History Video

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi il rilascio di Martian Manhunter, classico personaggio di DC Comics, come contenuto scaricabile (DLC) di Injustice: Gods Among Us.
Quest’ultimo personaggio rilasciato, è basato sull’interpretazione di NetherRealm Studios del celebre personaggio della DC Comics ed è ora disponibile sul Marketplace di XBOX Live per 400 MS Microsoft Points, e sarà disponibile su PlayStation Network  al prezzo di $4.99

L’ultimo della sua specie, Martian Manhunter è stato accidentalmente teletrasportato sulla Terra dove si è unito alla Justice League. Non appena si renderà conto della tirannia imposta dal regime di Superman nel mondo di Injustice: Gods Among Us, lascierà che l’Uomo d’Acciaio regni sovrano o si unirà alla rivolta e alla lotta per la libertà del suo pianeta adottivo?
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!