Nuovo picchiaduro per i supereroi Marvel?

Secondo un leak, lo studio di Injustice sarebbe già all'opera.

Se i fan Marvel possono dirsi più che soddisfatti cinematograficamente parlando, non possono dire altrettanto per quanto riguarda i picchiaduro.

Marvel Ultimate Alliance 3

Mentre i supereroi DC sono stati omaggiati dagli ottimi Injustice: Gods Among Us, l’universo di Iron Man, Spider-Man e compagni latita da quel 2017 che diede i natali all’imperfetto Marvel VS Capcom: Infinite.

Secondo un leak tuttavia, le cose potrebbero presto cambiare. Pare infatti che NetherRealm, lo studio dietro gli ultimi Mortal Kombat e Injustice, sia al lavoro per realizzare un picchiaduro dedicato all’universo Marvel esclusivo per la nuova generazione di console.

Considerata la qualità delle opere realizzate da NetherRealm, i fan dei celeberrimi super eroi possono dormire sonni tranquilli.

È bene tornare a ricordare che si tratta di un leak, ma considerata la propensione di Disney nel proporre le proprie IP per realizzarne trasposizioni videoludiche, la notizia non ci stupirebbe di certo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!