Injustice: Gods Among Us è disponibile gratuitamente

È possibile riscattare il gioco e provarlo gratis.

Injustice: Gods Among Us è disponibile gratuitamente per i giocatori PC (tramite Steam), PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo può essere aggiunto alla libreria e giocato gratuitamente tramite gli store appositi fino al 25 giugno, ultima data utile per aggiungere il gioco al proprio parco titoli.

Injustice: Gods Among Us è disponibile nella sua Ultimate Edition, che offre oltre al roster principale anche 6 nuovi personaggi, oltre a 30 skin e tanti altri contenuti aggiuntivi, pensati per aumentare la longevità dell’originale. All’interno del gioco ci troviamo immersi in combattimenti che vedono protagonisti i personaggi dell’universo DC, con qualche piccola sorpresa proprio nei DLC (come ad esempio Scorpion di Mortal Kombat).

La Ultimate Edition di Injustice Among Us ha visto la luce proprio con il lancio dell’attuale generazione di console e Warner Bros. Games ha deciso di fornire oggi a tutti i giocatori la possibilità di provare l’opera gratis.

Injustice 2

Cosa ne pensate? Avete già giocato il titolo a suo tempo o sfrutterete proprio quest’occasione per mettere le mani sul picchiaduro?

Vai alla scheda di Injustice: Gods Among Us
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!