Injustice: Gods Among Us disponibile per Android

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che il popolare gioco mobile Injustice: Gods Among Us è disponibile su Google Play e presto in arrivo su Amazon Appstore per Android. Già disponibile su App Store per iPad, iPhone e iPod touch, questo titolo free-to-play ha già registrato più di 16 milioni di download fino a oggi 16 con un giudizio dei giocatori di 4,5 su 5,0.

Sviluppato iPad, iPhone and iPhod touch dal pluripremiato sviluppatore NetherRealm Studios e convertito per Android da Virtuous, Injustice: Gods Among Us è un gioco basato sulle meccaniche delle carte collezionabili e sfida i giocatori in combattimenti 3 contro 3 che mettono l’uno contro l’altro molti dei più popolari personaggi DC Comics come Batman, Superman, Flash, Wonder Woman, Green Arrow, Aquaman e altri ancora. Chi già possiede le versioni PlayStation®3 computer entertainment system e Xbox 360® games and entertainment system potrà sbloccare nuove contenuti nelle versioni console che sono già disponibili nel gioco mobile e viceversa registrando il proprio account Warner Bros. ID (WBID) e giocando al gioco.

La versione console di Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition sarà disponibile il 29 novembre per PlayStation®4 computer entertainment system, PS3™ system, PlayStation®Vita handheld entertainment system, Xbox 360 e Windows PC

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!