Insomniac: torna il director di Sunset Overdrive

L'ultimo progetto su cui stava lavorando Drew Murray era Perfect Dark.

Insomniac Games sorride e riabbraccia il figliol prodigo, il Drew Murray che torna alla “casa” che già lo aveva accolto nel 2005.

Il lavoro di Murray a Insomniac era iniziato con l’FPS Resistance: Fall of Man, proprio nel 2005, continuando poi per circa 10 anni e ricoprendo di volta in volta nuovi ruoli: designer in Ratchet & Clank: Future Tools of Destruction, Senior Designer in Resistance 2, Lead Designer in Resistance 3.

Insomniac Games

Dopo aver diretto Sunset Overdrive, Murray lasciò lo studio per poi, nel 2018, entrare in The Initiative, dopo ha fino a poco fa operato come Design Director sul reboot di Perfect Dark, di cui ancora sappiamo così poco.

Insomniac Games

Murray dà l’annuncio con un tweet:

Evidentemente 10 anni, 5 giochi e 6 diversi ruoli ricoperti non sono abbastanza. Sono entusiasta di potermi riunire a tanti amici ed ex-colleghi come Principal Designer in Insomniac Games. Settimo ruolo diverso, ora devo solo lavorare e produrre giochi, no?

Insomniac sta lavorando a Ratchet & Clank: Rift Apart, esclusiva PlayStation 5 in uscita l’11 Giugno; in parallelo, continuano i lavori sul prossimo Marvel’s Spider-Man.

Vai alla scheda di Perfect Dark
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!