It Takes Two: Tre milioni di copie vendute

Hazelight Studios ringrazia i fan a seguito del raggiungimento di questo importante traguardo.

Una pietra miliare è stata raggiunta: It Takes Two arriva a tre milioni di copie vendute e Hazelight Studios ringrazia i fan che contribuiscono a decretare il successo dei titoli co-op.

Il Tweet dell’account di Hazelight Studios recita “Il pensiero che così tante persone si stiano divertendo con il nostro gioco riempe di umiltà e commozione. Avete tutti contribuito a mandare un messaggio chiaro – le avventure in co-op sono qui per rimanere!

It Takes Two

Insomma, non c’è 2 senza 3 (milioni, ndr) e Josef Fares può ritenersi soddisfatto a fronte di questa ottima accoglienza da parte del pubblico e della stampa – come dimostra la nostra recensione che ha premiato il titolo Hazelight con un importante 90 su 100.

Il prossimo titolo Hazelight Studios sarà un altro co-op? Il tweet e il successo di It Takes Two non lasciano dubbi, considerando anche le dichiarazioni dello stesso Fares di qualche tempo fa in cui il creativo non si dimostrava stupito della risposta di pubblico e critica e, soprattutto, chiariva i piani futuri del suo studio.

Fonte
Vai alla scheda di It Takes Two
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!