Itch.io bundle, raggiunti 1.000 contenuti per 5$

L'incredibile bundle per Racial Justice and Equality di itch.io cresce ulteriormente, dategli un'occhiata.

Corre spedito l’interessante bundle proposto da Itch.io, che per la ridicola somma di 5 dollari e una buona causa – Racial Justice and Equality, a favore dell’uguaglianza e il movimento Black Lives Matter in USA esploso con la morte di George Floyd – offre una montagna di giochi e altri contenuti che mettono in ridicolo qualsiasi backlog.

Al momento in cui scriviamo, il bundle ha raggiunto circa 1.000 contenuti offerti da circa 840 creatori indie. Tutti i proventi, che aumentano a ogni refresh della pagina e che hanno raggiunto più di 3 milioni di dollari (3,774,640.16 $), vanno alla NAACP e alla Community Bail Fund.

itch.io bundle indie header 2

Tra i tantissimi giochi proposti troviamo titoli come:

I giochi sono tutti DRM-Free: non sono offerte codici Steam, ma bisognerà scaricare i giochi direttamente sulla piattaforma. Un piccolo prezzo da pagare per la mole di contenuti proposti, che spaziano tra giochi, storie e fastidiose papere sul desktop. Trovate il bundle a questo link e l’obiettivo fissato a 5 milioni. Scade tra 5 giorni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!