John Cena arriva su Fortnite

In arrivo un nuovo evento su Fortnite, in collaborazione con il famoso Wrestler John Cena

Fortnite accoglie un ennesimo evento di collaborazione, ad entrare nel battle royale è ora il famoso wrestler John Cena. In concomitanza con l’evento SummerSlam della WWE, il titolo EpicGames proporrà dei contenuti a tema con una delle stelle più famose della compagnia. L’evento consisterà nell’aggiunta di due skin, variante ring e variante entrata (il set con cui Cena entra negli spettacoli prima degli incontri), un piccone a forma di mano con la scritta “You can’t see Me” e l’icona emote del Wrestler.

Fortnite John Cena

L’arrivo dei contenuti a tema John Cena su Fortnite è prevista per il 28 Luglio, cioè domani. Ricordiamo inoltre come sia stato leakato un altro crossover, in questo caso a tema videoludico. Si tratta di un probabile evento dedicato a The Last of Us, che si ipotizza possa essere lanciato in concomitanza a The Last of Us Parte 1 per Playstation 5 questo settembre. Potete leggere il nostro articolo a riguardo qua.

 

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!