JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle – annunciata la Exquisite Edition

Namco Bandai annuncia oggi la Exquisite Edition di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, un’edizione molto speciale e a tiratura limitata – in un UNICO ESEMPLARE per l’Italia – del nuovo gioco di combattimenti basato su JOJO’S BIZARRE ADVENTURE e sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, noto soprattutto per aver creato alcuni tra i migliori videogiochi dedicati agli anime.

 
L’unica “Exquisite Edition” disponibile per il mercato italiano non sarà però acquistabile presso i rivenditori, ma solamente attraverso un’asta benefica su eBay, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore di Make-A-Wish® Italia Onlus che realizza i desideri dei bambini gravemente ammalati per arricchire di gioia, speranza e forza la loro esperienza umana.
 
Maggiori dettagli sull’asta, che inizierà il 17 aprile e si concluderà alle 24.00 del 23 aprile 2014, saranno comunicati nei prossimi giorni attraverso un nuovo comunicato stampa e i social network di BANDAI NAMCO Games e Make-A-Wish® Italia Onlus.

 
Come è già stato svelato, JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle includerà una modalità Arcade e tutte le modifiche all’equilibrio generale del gioco, applicate alla versione giapponese dopo il lancio! Per celebrare questo fantastico adattamento, BANDAI NAMCO Games Europe ha deciso di creare un’edizione davvero unica, chiamata “Exquisite Edition”, che includerà:
·         Il gioco completo JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE.
 
·         Una confezione speciale.
 
·         Una straordinaria statuina firmata Swarovski e realizzata con 6.000 cristalli Swarovski (Dimensioni: 17 cm x 18 cm x 11 cm, peso: 380 g)
 
 
La nostra priorità principale è offrire ai giocatori titoli di alta qualità e con JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE stiamo raggiungendo e superando questo obiettivo!”, ha dichiarato Hiroaki Ochiai, Vicepresidente senior IP Strategy di BANDAI NAMCO Games Europe. “BANDAI NAMCO Games non si preoccupa solo dei suoi utenti, ma di tutti quanti. Per questo, abbiamo deciso di realizzare un’edizione davvero speciale e donare l’intero ricavato in beneficienza! Crediamo che JOJO’S BIZARRE ADVENTURE, grazie alla sua fama ormai leggendaria, sia il titolo perfetto per una campagna di questo tipo, volta a sensibilizzare maggiormente l’intera community!
 
JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle sarà disponibile dal 24 aprile 2014 in Italia. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!