Microsoft annuncia delle novità per Xbox One e Project Spark

Microsoft annuncia oggi l’arrivo due elementi che renderanno l’esperienza su Xbox One ancora più coinvolgente e divertente.

La prima novità riguarda il prossimo arrivo delle notifiche per il sistema di reputazione degli utenti, che già consente di saperne di più sulle persone con cui si gioca online, grazie a un punteggio che analizza il modo di giocare e i comportamenti tramite un algoritmo che consente di identificare chi si comporta in maniera scorretta. La gran parte degli utenti è e rimarrà nella categoria dei “Good Player”, e chi si trova tra quanti devono migliorare la propria reputazione inizierà a breve a ricevere delle notifiche basate sul feedback della community. Quanti continueranno a comportarsi in maniera scorretta nonostante questi messaggi, invece, saranno penalizzati, per esempio, con un matchmaking ridotto oppure con limitazioni all’utilizzo di Twitch. Per maggiori informazioni, visita http://news.xbox.com/2014/03/xbox-one-leveling-up-reputation.

Inoltre, Microsoft annuncia oggi che i Linkin Park stanno collaborando con l’azienda e il Team Dakota per la realizzazione di un progetto innovativo che riunisce grazie a Project Spark video musicale ed esperienza videoludica. Per celebrare il lancio del nuovo album della band, il Team Dakota ha consegnato agli artisti le chiavi di “Project Spark” e li ha aiutati a creare “Guilty all the Same”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!