JP Games, due nuovi titoli in sviluppo

Lo studio collaborerà con altre compagnie per lo sviluppo.

Durante un’intervista con il settimanale Weekly Famitsu, Hajime Tabata ha parlato di due nuovi progetti in sviluppo presso il suo studio JP Games.

Tabata li descrive come due titoli molto ambiziosi, con il primo che è un RPG particolare, un “esperimento” e un’evoluzione di quello che è stato Final Fantasy Type-0 (titolo di cui, assieme a Final Fantasy XV, Tabata è stato director). Il gioco, attualmente, è ancora nella fase di pre-production. Tabata parla inoltre della volontà di ridurre il tempo necessario per completare un RPG in una singola run, andando a condensare l’esperienza e rendendola poi giocabile più volte in run successive da svolgere in multiplayer.

Jp GamesPer quanto riguarda il secondo titolo, invece, si parla di uno sviluppo appena cominciato: Tabata lo descrive come un RPG tripla-A e un’evoluzione di Final Fantasy XV, con l’intento di proporre un’avventura in un mondo molto grande che sarà esplorabile liberamente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!