Disgaea 6: Defiance of Destiny disponibile su Switch

Il gioco è uscito in Nord America e in Europa.

NIS America è lieta di annunciare l’uscita di Disgaea 6: Defiance of Destiny. Il titolo è disponibile in Nord America e Europa su Nintendo Switch. Il prossimo 5 luglio arriverà in Oceania. La demo gratuita è disponibile al download sul Nintendo eShop ed è possibile trasferire i salvataggi nel gioco completo.

Zed è uno zombi vanitoso che sguazza sul gradino più basso della scala di Netherworld insieme alla sorella Bieko. Quando però un Dio della Distruzione minaccia la loro esistenza, Zed deve sfruttare la sua abilità Super Reincarnation per resistere alla minaccia incombente. Lungo il cammino si unirà ad alcuni abitanti degli Inferi e capirà se un teppista del suo rango può sfidare le probabilità.

Disgaea 6: Defiance of Destiny

Disgaea 6: Defiance of Destiny unisce una storia cupa ma toccante ad un combattimento tattico particolare. Inoltre introduce elementi di gioco mai visti nei capitoli precedenti. Per questo sia i giocatori di vecchia data sia i neofiti possono affrontare il viaggio che li attende in Netherworld.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!