Judas, diffusi nuovi dettagli da Ken Levine

Sulle pagine del PlayStation Blog, Ken Levine svela nuovi dettagli su Judas, la nuova Ip di Ghost Story Games in arrivo su Ps5, Xbox Series e PC.

Judas, nuove informazioni condivise da Ken Levine

Durante lo State of Play del 31 Gennaio, Judas di Ken Levine e del suo team Ghost Story Games è stato indubbiamente uno dei grandi protagonisti della diretta organizzata da Sony Interactive Entertainment. L’ultimo trailer infatti ha dimostrato il suo gameplay e spezzoni del nuovo mondo idealizzato dal creatore della serie BioShock.

Nelle ultime ore Levine ha diffuso ulteriori dettagli sulle pagine del PlayStation Blog, dove ha parlato di ciò che i giocatori potranno aspettarsi nel gioco, che ricordiamo arriverà su PlayStation 5, Xbox Series e PC. Dalle possibilità offerte alla sua ambientazione, il primo gioco di Ghost Story Games sembra promettere molto bene.

Infatti, le nuove informazioni ci raccontano ulteriori novità su Judas, il cui primo reveal risale ai The Game Awards del 2022. Con il lancio atteso entro Marzo 2025 (secondo Take-Two Interactive), ogni novità legata a questa nuova Ip sembra rendere l’attesa ancora più straziante.

Judas, alla scoperta del nuovo immaginario di Ken Levine

In arrivo su PlayStation 5, Xbox Series e PC, Judas è stato uno dei principali protagonisti dell’ultimo State of Play organizzato da Sony. La nuova Ip di Ken Levine e Ghost Story Games sembra promettere un immaginario davvero calzante, che condurrà i giocatori a intraprendere una serie di scelte in grado di mutare il corso della loro avventura.

Proprio sulle pagine del PlayStation Blog, il creatore di BioShock ha profuso diversi dettagli sul titolo, rivelando qualche informazione utile per comprendere cosa gli utenti potranno aspettarsi. Levine infatti parla dell’importanza dei personaggi e della forza che hanno sul flusso degli eventi, e di come questi siano capaci di plasmarli secondo il proprio volere.

Nei panni di Judas, Levine specifica che sarà possibile esercitare una forte influenza sullo svolgimento della storia, dove le scelte avranno un grande peso sul suo sviluppo. Inoltre, i giocatori potranno assaporare un mondo completamente nuovo: la città di Mayflower è un luogo dove i cittadini sono costretti a pugnalarsi alle spalle a vicenda.

In particolare, Levine descrive questa città spaziale come una realtà controllata dalle macchine, le quali gestiscono tutto della società, dall’arte all’economia fino al governo. In tutto ciò, questi esseri cibernetici cercheranno di costruire nel giocatore un qualcosa che non potrà essere: un cittadino modello.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!