Jurassic Rush, il runner game italiano che sbarca sull’App Store

Vi segnaliamo con piacere questo divertente ed intuitivo runner & jumping game (in stile Canabalt) sviluppato da Ivan Robiati e dal suo neo-team indie tutto italiano, i NoMoreTie. Jurassic Rush, come avrete capito, è il frutto di un progetto amatoriale, un gioco ambientato in una preistoria del 3.200 B.C. dove vige la legge del più veloce. Un simpatico cavernicolo deve cercare di fuggire, ogni mattina, dai suoi feroci inseguitori.

Realizzato col motore grafico cocos2D, JR possiede un gameplay davvero molto semplice e un buffo comparto sonoro. Lo scopo fondamentale del gioco è quello di correre, coprendo la maggior distanza possibile, in due modalità: salto a ostacoli e salta le piattaforme mobili. Sono disponibili vari scenari, tutti mostrati nel video che segue insieme ad alcune sequenze di gioco.

Il titolo è acquistabile da qui a 0,79€ ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o superiori.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!