Jurassic World Evolution 2 vende quasi 1milione di copie

Frontier Developments ha anche confermato che Warhammer Age of Sigmar RTS è stato posticipato all'anno fiscale 2024.

Frontier Developments ha recentemente pubblicato i suoi risultati intermedi e gli aggiornamenti commerciali, confermando che Jurassic World Evolution 2 ha venduto quasi un milione di unità dal lancio nel novembre 2021. Questo riguarda solamente il gioco base e non il DLC, con la società che lo annota come “l’ultima aggiunta di successo al nostro portafoglio”. Vicino al lancio le vendite di PC erano nettamente inferiori al previsto, ma sembra che il passaparola e il plauso della critica abbiano aiutato in modo significativo.

Jurassic World Evolution 2

Elite Dangerous è stato descritto come dotato di un calendario 2021 difficile a causa del lancio deludente dell’espansione Odyssey. In quanto tale, Frontier ha affermato di continua a “supportare il gioco e i nostri giocatori appassionati con aggiornamenti riguardanti lo sviluppo e abbiamo assistito a un aumento dell’interesse da parte dei giocatori”.

La sua etichetta editrice di terze parti, Frontier Foundry, ha anche quattro titoli in uscita nel calendario 2022, tra cui FAR: Changing Tides e Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters. È interessante notare che Frontier ha in programma di entrare nel mondo della Formula 1 con la “prima versione per il nostro franchise annuale di giochi gestionali di F1”. Si aspetta inoltre che il rilascio di Jurassic World Dominion fornisca un beneficio corrispondente a Jurassic World Evolution 2.

Jurassic World Evolution 2

Sfortunatamente, coloro che aspettano la versione dell’azienda di Warhammer Age of Sigmar, che sarà un gioco di strategia in tempo reale, dovranno aspettare più a lungo. Il titolo è stato posticipato all’anno fiscale 2024 (che inizia dopo l’aprile 2023).

“Questo cambiamento migliorerà ulteriormente la qualità e la longevità del gioco e, nel complesso, lo renderà più efficace”.

Pertanto, Games Workshop ha già delineato molti altri giochi di Warhammer in arrivo quest’anno, a parte Warhammer 40,000: Space Marine 2, in modo da tenere occupati i fan.

Vai alla scheda di Jurassic World Evolution 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!