Jurassic World Evolution 2: in arrivo il Pack Cretaceo

Nuovi aggiornamenti per il parco preistorico più famoso di sempre

Frontier Developments ha annunciato il primo DLC a pagamento per Jurassic World Evolution 2 che arriverà il 9 dicembre. Il Pack Cretaceo introduce quattro nuove specie ossia il Kronosaurus, il Dsungaripterus, il Minmi e il Wuerhosaurus. Tutti e quattro i nuovi dinosauri sono stati presentati tramite un trailer.

Jurassic World Evolution 2 Cretaceo

L’update 1 arriverà lo stesso giorno, gratuitamente, ed aggiungerà gli edifici del Dipartimento di Pesca e della Fauna Selvatica, oltre alle inferriate e alla Sandbox Mode. Saranno introdotti anche nuovi edifici per i dinosauri delle lagune e volatili, oltre a cinque mappe giocabili nella campagna principale che arriveranno pure nella Sandbox Mode. Sarà introdotta anche l’opzione di iniziare le campagna con le versioni piatte delle mappe, che diventeranno così personalizzabili al 100%. Sarà introdotta anche la pausa durante le cutscenes, la differenziazione del colore dei sottotitoli a seconda dell’interlocutore e molto altro. Sarà introdotta anche qualche sistemazione per gestire le malattie a seconda delle difficoltà. Il Pack Cretaceo el’update 1 both arriveranno il 9 dicembre. Vi lasciamo dunque al trailer, ricordando che Jurassic World Evolution 2 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Vai alla scheda di Jurassic World Evolution 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!