Wartales è disponibile in early access

Il titolo è disponibile su Steam.

Shiro Games, studio conosciuto per Northgard, sta per esordire con un nuovo titolo. Già disponibile su PC tramite Steam Early Access, Wartales è un RPG open world ambientato in ciò che resta dell’impero Edoran. A causa di una malattia che ha causato la caduta dell’impero 100 anni prima, il regno pullula di assassini, ladri e altri malfattori. I giocatori prenderanno il controllo di un manipolo di mercenari per fronteggiare queste lande minacciose e sopravvivere, traendone una ricca ricompensa.

Wartales early access

Wartales dovrebbe essere in early access per circa un anno ma il developer si riserva di farlo uscire da questa fase a prescindere dai termini, a seconda di quanto sia in grado di raggiungere le milestones con la qualità desiderata. La versione early access include tre regioni di gioco che si traducono in 10 o 15 ore di gioco ciascuna. Nel titolo vi sono attualmente 550 oggetti, 240 abilità e 30 classi fra cui scegliere. Chiaramente verranno poi aggiunte man mano nuove regioni con nuovi contenuti. Oltre a questi arriveranno anche nuovi nemici, nuove modalità e vari fix per bilanciare il titolo o correggere eventuali bug.  Wartales è in vendita a 31,49 € su Steam Early Access (scontato del 10% fino al 8 dicembre). Vi lasciamo al trailer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!