Katamari Damacy REROLL è disponibile su Nintendo Switch e PC

Il Principe del Cosmo ritorna in uno scoppiettante trailer di lancio

Il bizzarro mondo di Katamari Damacy riprende vita nel remaster, Katamari Damacy REROLL, disponibile ora su Nintendo Switch e Steam.

Gioco rilasciato originariamente su PlayStation 2 nel 2004, Katamari Damacy segue le gesta del Principe del Cosmo, che deve riparare i disastri del Re suo padre ricostruendo le stelle, le costellazioni e la Luna attraverso una palla magica, Katamari, altamente adesiva e capace di raccogliere tutti gli oggetti sul suo cammino per diventare sempre più grande e diventare una stella. Ecco il trailer di lancio di questa stralunata rimasterizzazione:

Il “roll ‘em up” di Bandai Namco ha grafica e cut-scenes completamente rimasterizzate in Full HD, per un’esperienza ancora più divertente e assurda dell’originale.

Per quanto riguarda la versione Nintendo Switch, sarà possibile controllare la katamari sfruttando i joy-con ed il motion control e anche giocare in modalità cooperativa, ovviamente con due joy-con.

Katamari Damacy Reroll disponibile

Se volete (ri)seguire le gesta del giovane principe non ci resta che darvi appuntamento con la nostra recensione, presto su questi schermi.

 

 

Vai alla scheda di Katamari Damacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!