King Pong – Podcast

Ospite della puntata Carlo Santagostino, il Prof di Informatica de Il Collegio, fondatore dell'associazione culturale Retrocampus

È sabato, e quindi, puntuale come il sorgere di un nuovo giorno, ritorna la versione audio podcast di Floppy Disk, il retro show di Gamesource.it che ogni settimana porta indietro il calendario di almeno vent’anni, e spesso anche di più!

Floppy Disk

In questo episodio abbiamo avuto come ospite Carlo Santagostino, il Prof di Informatica de Il Collegio, fondatore dell’associazione culturale Retrocampus e vero e proprio archeologo videoludico, che ha condiviso con noi la sua personale idea sugli albori del videogiocare e su come la cosa è maturata negli anni.

Floppy Disk, più che un podcast, una canzone degli 883!

See you next week folks!

L’episodio lo potete trovare in forma audio sul podcast Floppy Disk:

Puoi scrivere alla redazione di Floppy per commentare questi argomenti, e qualsiasi altra retro-cosa ti venga in mente, tramite “La Posta di Floppy”: [email protected]

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!