Kingdom Hearts 3 non sarà l’episodio conclusivo della saga

Kingdom Hearts III è l’attesissimo capitolo della saga che incrocia l’universo di Final Fantasy con quello Disney, ma non sarà l’episodio conclusivo della saga, almeno questo secondo il creatore Tetsuya Nomura. In un’intevista rilasciata a  LA Times, Nomura ha smentito una descrizione che vedeva questo episodio come il terzo di una trilogia, aggiungendo che non è mai stato inteso come un racconto a tre atti.

Non c’è mai stato un piano. Come core game, questo è il terzo, e sono passati ben 10 anni. In KH3 le battaglie che hanno condotto i personaggi per 10 anni arriveranno a una conclusione.”

Nomura afferma poi anche di essere in buoni rapporti con il rappresentante di Disney che si è occupato del progetto in questo 10 anni, nonostante ci siano state delle discussioni veramente accese. Kingdom Hearts 3 è in uscita su PS4 e Xbox One, ma non ha ancora ricevuto una data di release.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!