Kingdom Hearts Dark Road, svelati nuovi personaggi

Xehanort non sarà da solo: sono stati svelati nuovi personaggi di Kingdom Hearts Dark Road.

Arrivano nuove informazioni su Kingdom Hearts Dark Road, un prequel della saga di Kingdom Hearts conosciuto per un periodo come Project Xehanort. Sono stati infatti svelati i personaggi protagonisti del titolo, Eraqus e Xehanort, insieme a nuovi personaggi che vanno ad arricchire la rosa dei tanti già presenti nella saga.

Iniziamo con Eraqus e Xehanort, i due maestri del Keyblade in erba:

kh dark road

Il gioco getterà luce sul come i due sono diventati amici e cosa ha spinto Xehanort ad abbracciare l’oscurità. Ecco poi i nuovi personaggi: Hermod, Urd, Vor e Bragi.

kh dark road

Le quattro new entry hanno nomi ispirati alla mitologia norrena ma non siamo a conoscenza di altre informazioni. Presumibilmente, come si vede dalla foto, sono amici di Eraqus e Xehanort, e si sono allenati con loro.

Dark Road verrà integrata nell’app già esistente di Kingdom Hearts Union X, continuazione di Kingdom Hearts χ e della storia dei Veggenti e “seconda stagione” di Kingdom Hearts Unchained. Ruota intorno a Xehanort e a come sia diventato l’antagonista principale di Kingdom Hearts. Il titolo è stato rinviato, ma si aspettano notizie proprio durante questo mese.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!