Kingdom Hearts: Dream Drop Distance: nuove info da Nomura

Grazie ad una intervista di Tetsuya Nomura alla rivista giapponese Dengeki sono emerse nuove informazioni riguardanti Kingdom Hearts: Dream Drop Distance, il nuovo capitolo della serie sviluppata da Square Enix in collaborazione con Disney per Nintendo 3DS.

I personaggi controllabili in questo nuovo capitolo saranno Sora e Riku. Durante l’esplorazione dei mondi e i combattimenti, il controllo dei personaggi sarà forzato e inaspettato. E’ possibile infatti che improvvisamente vi ritroverete nei panni di Riku anche se qualche secondo prima stavate controllando Sora.

Arriva la conferma ufficiale che all’interno del gioco saranno presenti nuovi mondi Disney. Al momento l’unico rivelato è stato quello dedicato al "Gobbo di Notre Dame".

Infine è stato spiegato il ruolo del 3D in Kingdom Hearts: Dream Drop Distance. Al contrario degli altri titoli per 3DS, l’effetto nel gioco sarà utilizzato per dare una sensazione di profondità interna più che esterna.

Nomura non si è espresso in merito ad una data d’uscita.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!