Kingdom Hearts III e le due nuove abilità di Sora

L’uscita di Kingdom Hearts III è ancora lontana ( tanto lontana ), ma pian piano alcuni dettagli sul nuovo capitolo Square Enix vengono svelati. L’ultima notizia riguarda due nuove abilità di Sora: una riguarda la trasformazione del Keyblade, mentre l’altra riguarda le attrazioni da corsa del parco dei divertimenti. 

La trasformazione del keyblade non implicherà solo il fattore estetico, ma anche lo stile di combattimento del protagonista. Invece, le funzionalità legate alle attrazioni da corsa, saranno un’evoluzione delle Freeflow Action ( presenti in KH 3D ) e consentiranno di colpire in automatico tutti i nemici che i troveranno vicino a Sora. Da quanto dichiarato, quest’ultimo elemento sarà un cardine per il prossimo capitolo.

In aggiunta a tutto questo, la Square Enix ha dichiarato che Kingdom Hearts HD 2.5 Remix sarà molto più curato rispetto al precedente Kingdom Hearts HD 1.5 remix, e che sta mettendo tutto il suo impegno per questo progetto. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!