Kingdom Hearts III, Square-Enix presenta un nuovo teaser trailer

Kingdom Hearts III non verrà mostrato all’E3 2014 di Los Angeles, che inizierà la prossima settimana e che noi di GameSource stiamo seguendo sul posto per voi. Questa è la prima notizia diffusa da Square-Enix, che però, per placare gli animi, ha comunque distribuito un nuovo teaser trailer del nuovo capitolo della saga firmata insieme con la Disney. 40 secondi di tempo per ascoltare un discorso tra Eraqus, maestro di Keyblade comparso in Kingdom Hearts Birth by Sleep, e Xehanort, il principale antagonista della nostra avventura.

Vi lasciamo al teaser trailer e, in calce, alla traduzione del dialogo che avviene tra i due. Vi ricordiamo, inoltre, che Kingdom Hearts III è stato annunciato per console della current gen, e che nella mattinata è stata anche annunciata la data di uscita ufficiale di Kingdom Herts 2.5 HD reMIX, fissata per il 5 dicembre prossimo.
 

Xehanort: Hai sentito parlare dell’antica Guerra dei Keyblade? Molti anni fa, gli eroi del Keyblade iniziarono una guerra per il controllo della luce.

Eraqus: Sì, al Maestro piace raccontare questa storia.

Xehanort: Allora immagino che tu sappia anche dei “maestri perduti”.

Eraqus: No, dove ne hai sentito parlare?

Xehanort: “Su quella terra, l’oscurità prevarrà e la luce spirerà”. Ma ne eri già a conoscenza, vero?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!