Knights Contract entra in fase Gold
NAMCO BANDAI annuncia oggi che Knights Contract è entrato in fase gold per Xbox 360 e PlayStation 3.
Ambientato nel diciassettesimo secolo, Knights Contract è un gioco action-adventure nel quale i giocatori dovranno esplorare un’Europa medievale a metà strada tra la tradizione delle streghe e la magia. Knights Contract sarà disponibile nei territori PAL il 25 febbraio 2011 (IN ITALIA IL TITOLO SARÀ DISPONIBILE DAL 24 FEBBRAIO).
In Knights Contract il giocatore intraprende un viaggio attraverso un mondo fatto di spadaccini e magia nel quale le streghe sono state cacciate e brutalmente sterminate. Il gioco segue l’intricata storia di Heinrich, un carnefice immortale, e Gretchen, una strega tornata alla vita. Un tempo vittima della lama di Heinrich, Gretchen è adesso una sua alleata ed entrambi devono lavorare insieme per liberare la loro terra dai nemici maligni che hanno maledetto la loro gente.
Armati dell’affilata falce di Heinrich e dell’esplosiva stregoneria di Gretchen, i giocatori devono utilizzare questi strumenti per far tornare la civiltà nel loro mondo. Quando i giocatori hanno successo nel loro viaggio, possono stipulare accordi per danneggiare i loro nemici con veloci e fluide combinazioni e scatenare tremendi attacchi finali coordinando gli sforzi di Heinrich e Gretchen. Nei panni del boia immortale, i giocatori devono allearsi con Gretchen e proteggerla da creature orribili e atroci diavoli dato che il potere acquisito di Gretchen e la sua mortalità sono la chiave per la sopravvivenza di entrambi.