Koei Tecmo annuncia un RPG dedicato a Fairy Tail!

Natsu & Co. arrivano su console

Koei Tecmo, qualche ora fa, ha annunciato che pubblicherà un RPG brandizzato Fairy Tail, fortunato manga dell’autore Hiro Mashima. Il titolo arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Fairy Tail uscirà nel 2020 e Gust si sta già occupando dello sviluppo.

Fairy Tail RPG

Koei Tecmo ha introdotto il titolo come un mix di “Magia, Gilde e RPG” . Fairy Tail sarà inoltre presente al Tokyo Game Show 2019 e farà parte dello stage di Koei Tecmo del 15 settembre. All’evento saranno presenti Hisashi Koinuma, General Producer di Fairy Tail, e Keisuke Kikuchi, altro produttore del titolo, insieme a Sayaka Ohara, doppiatrice di Elsa. Il fatto che Gust si stia occupando dello sviluppo, invece di Omega Force, non vuol dire necessariamente che la cosa si concretizzi in un musou, sospetto che può nascere visto che Hisashi Koinuma è stato il produttore di molti musou su licenza come Hyrule Warriors. D’altro canto, infatti Keisuke Kikuchi è stato il produttore di Nights of Azure e Blue Reflection, due RPG action. Molto più probabile che Fairy Tail abbia una struttura di gameplay simile a quella di Nights of Azure, piuttosto che un musou.
Nell’attesa vi lasciamo al trailer di annuncio!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!