Nintendo Switch: in arrivo un nuovo accessorio

Una nuova esperienza, è questo il titolo del teaser trailer appena rilasciato da Nintendo.

I possessori della console Nintendo sono ormai avvezzi ai più svariati e originali compendi per la loro console, giusto per citare un esempio pensiamo al geniale Nintendo Labo.

Mario Kart 8 Deluxe ora è compatibile con Nintendo Labo

La casa di Kyoto ha rilasciato un teaser trailer dal titolo ‘Una nuova esperienza per Nintendo Switch’ in cui ci mostra un nuovo accessorio per la propria console domestica:

https://www.youtube.com/watch?v=KJuWOh8L1MQ

Come si evince dal video il dispositivo viene utilizzato in abbinamento ai due Joy-Con, uno inserito nell’accessorio stesso mentre l’altro sarà assicurato alla coscia del giocatore tramite una fascia elastica con chiusura a strappo.

Dalle immagini sembrerebbe che il dispositivo per Nintendo Switch sia pensato, un po’ come la balance board, per l’attività fisica ma dalle immagini si evince che potrebbe essere esteso anche a diversi minigiochi e affini.

In ogni caso questa è solamente un’anticipazione di Nintendo per confermare che il 12 Settembre 2019 scopriremo il nome e tutti i dettagli sulle funzionalità di questo nuovo accessorio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!