Kojima a lavoro su un titolo che coinvolge sia PSP2 e PS3

Durante la press conference di Sony tenutasi a Tokyo questa mattina, Kojima è intervenuto per annunciare lo sviluppo di un titolo che permette di essere giocato sia su PS3 che su NGP (PSP2), alternandole in qualsiasi momento senza bisogno di dover trasferire salvataggi o altro.
 

<<Su NGP potremo godere della medesima qualità che vediamo su PlayStation 3. Ciò che mi piacerebbe realizzare è permettervi di giocare sulla vostra PS3, per poi passare lo stesso gioco su NGP quando dovete uscire fuori, e quando tornate a casa utilizzare nuovamente la vostra PS3 su uno schermo più grande. Questo sogno sta per diventare realtà nell’immediato futuro. E proprio adesso sto lavorando su questo progetto. Mi spiace, ma per ora non posso dirvi nulla a riguardo. Ma saremo lieti di mostrarvi cosa stiamo combinando al prossimo E3.>>

Un nuovo Metal Gear Solid in arrivo? L’atteso terzo capitolo della saga Zone of the Enders? Una nuova IP? Attendiamo dunque l’evento di Los Angeles (che ricordiamo si terrà i primi di Giugno) per scoprire nel dettaglio di che cosa si tratta. 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!