Konami farà un annuncio al prossimo E3 2019

Una Remastered di Metal Gear Solid sarà annunciata all'E3 2019?

Come ben saprete, l’E3 2019 è oramai alle porte e i leak e i rumor  sono all’ordine del giorno nonostante si faccia fatica a cercare di “proteggere” gli annunci in arrivo. Rimanendo sempre a tema rumor e leak, è apparso uno alquanto interessante che vede protagonista l’omonima software house giapponese: Konami. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che l’azienda farà un annuncio durante il coverage di Twitch che si svolgerà martedì 11 giugno alle ore 5:30 PM locali e che potrete seguirlo in diretta sul sito ufficiale del colosso dello streaming.  Inoltre, il coverage di Twitch vedrà protagonista Mister Suda51 per una misteriosa “apparizione” ma, purtroppo, non è stato rilasciato nessun tipo di dettaglio sulla natura dell’annuncio.

Konami E3 2019

Alcuni utenti hanno provato ad immaginare quale annuncio potrebbe essere protagonista all’evento e,come ci immaginavamo, si è pensato subito ad una versione del primo Metal Gear Solid su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Sarebbe davvero un annuncio bomba per Konami e per L’E3 2019 ma, sopratutto, per tutti gli utenti in attesa di un prodotto Konami sulla piccola di casa Nintendo. Vi ricordiamo che noi Gamesource.it vi riporteremo tutte le novità e le anteprime di tutti i giochi che saranno presenti all’evento più atteso dell’anno e, pertanto, vi consigliamo di seguire le nostre pagine.

Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di scoprire cosa annuncerà Konami all’E3 2019?

Vai alla scheda di Metal Gear Solid
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!