Konami indaga su un possibile nuovo capitolo di Metal Gear Rising

Sul sito ufficiale di Metal Gear, Konami ha dato il via ad un sondaggio dove si richiede ai giocatori un parere su Metal Gear Rising: Revengeance, chiedendo inoltre cosa piacerebbe vedere in un probabile sequel.

Il sondaggio è molto profondo, richiede ai fan cosa non è o è piaciuto riguardo ai personaggi, alle boss battle, alle meccaniche di gioco e persino sui cyborg che vengono fatti a fette durante il gioco, oltre alle scene umoristiche, alla componente stealth, la trama e a Raiden stesso. Vengono anche richiesti, come accennato prima, quali elementi sarebbero graditi in un ulteriore capitolo come nemici umani (non cyborg quindi), longevità e se sarebbe meglio creare un sequel o prequel agli eventi di Revengeance.
C’è da dire che sia Hideo Kojima che Yuji Korekado, produttore di Revengeance, hanno espresso il loro giudizio positivo nella creazione di un nuovo Rising ma solo con il coinvolgimento di Platinum Games.
E voi? Che ne pensate?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!