Pokkén Tournament DX
Condividi

Pokkén Tournament DX è la versione migliorata e corretta di Pokkén Tournament, picchiaduro con protagonisti i Pocket Monster di Nintendo e Game Freak realizzato in collaborazione con Bandai Namco.

Questa edizione, sviluppata in esclusiva per Nintendo Switch, prevede tra le migliorie anche nuovi lottatori ed un comparto grafico decisamente potenziato, mantenendo però intatto il gameplay dinamico ed accattivante dell’originale pubblicato su Wii U.

Dopo l’annuncio dell’imminente arrivo di una demo, l’azienda giapponese ha fatto finalmente sapere la data precisa in cui sarà possibile scaricare il software. A partire dal 24 agosto tutti i possessori di un Nintendo Switch, collegandosi sullo store online eShop, avranno accesso alla demo di Pokkén Tournament DX in forma gratuita avendo così la possibilità di comprendere appieno tutte le potenzialità che il gioco nasconde.

Con l’occasione è stato rilasciato anche un nuovo trailer con protagonista Gengar, uno dei lottatori più apprezzati di tutto il roster, che da sfoggio delle sue abilità paranormali contro gli altri Pokémon.

Ricordiamo che Pokkén Tournament DX arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 22 settembre 2017, esattamente un mese dopo la pubblicazione della demo, e sarà compatibile con il controller realizzato appositamente per il titolo ben due anni fa.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Nonostante io abbia iniziato a giocare a metà degli anni 90 sono comunque riuscito a vivere gli albori dell’informata consumer grazie ai vecchi PC che hanno sempre girato in casa. Tutto iniziò con il Commodore 64, dopodiché passai ai PC Dos e Windows 3.1 per poi approdare definitivamente nel mondo console grazie a Nintendo ed il suo piccolo Game Boy. Da quel momento sono entrato in un vero e proprio vortice che mi ha portato, ormai dieci anni fa, ad avvicinarmi al mondo delle testate videoludiche online. Durante questo tempo ho rivestito i ruoli più disparati, da semplice redattore a coordinatore di un’intero staff, oggi però mi limito a scrivere recensioni, speciali e news a causa di mancanza di tempo. I videogiochi e la scrittura però rimangono e rimarranno sempre le mie due più grandi passioni. Gioco preferito: Metroid Prime

Prossimo articolo

Disponibile l’Humble Spooky Horror Bundle!

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!