La Quantic Dream lavora a due nuovi progetti
Intervistato da Examiner.com David Cage -fondatore della Quantic Dream– ha annunciato che gli sviluppatori di Heavy Rain sono al lavoro su due progetti differenti.
"Dopo il successo di Heavy Rain, stiamo continuando ad esplorare quanto possiamo spingerci oltre nel dramma interattivo, lavorando sulle emozioni e sul racconto interattivo per un pubblico adulto, ma con trame e approcci differenti. Penso che le persone a cui è piaciuto Heavy Rain saranno sorprese da ciò che stiamo preparando. […]
Dopo Heavy Rain abbiamo acquisito credibilità nella sperimentazione. Non stiamo imboccando una strada sicura, stiamo per usare quella credibilità per continuare ad assumerci rischi, accettando nuove sfide e cercando di inventare nuovi modi di giocare. Credo che sia quello che i fan si aspettano dalla Quantic Dream. Ed è questo che mi appassiona al lavoro che facciamo."
Ricordiamo che nella sua ultima intervista Cage si scusava con il pubblico per il ritardo nel rilascio dei dlc di Heavy Rain, causato della richiesta di Sony di adattare il titolo originale al Move prima di sviluppare i nuovi progetti.
Caricamento in corso...