La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, Nemesis System Power Struggles trailer direttamente dall’E3

Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) e Monolith Productions pubblicano oggi un nuovo trailer di gameplay di La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ intitolato Nemesis System Power Struggles.

Il trailer mostra la profondità del Nemesis System e come le statistiche, la comparsa e la personalità di ogni avversario siano diverse per ogni giocatore. Nessuno affronterà mai lo stesso identico Uruk, per esempio, perché il gioco genera nemici unici e creati dinamicamente.

Oltre a ciò esclusive nuove rune sono disponibili per chi registra un WBID account su ShadowofMordor.com/register.

  • WBID – Orc Hunter Rune: Talion  può sovrastare i capitani di Sauron aumentando il terrore con mosse particolari.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.

Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.

Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è disponibile per il pre-ordine su www.shadowofmordor.com e sarà disponibile dal 7 ottobre per PlayStation ®4, Xbox One, PlayStation ®3, Xbox 360 e PC.

Per tutte le informazioni sul gioco visitate Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/OmbraDiMordor e seguite il gioco su Twitter https://twitter.com/middleearthgame.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!