La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor – walkthrough in Italiano

Warner Bros ha rilasciato un video che mostra ben otto minuti di gameplay di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor doppiato in Italiano. Date uno sguardo approfondito al Nemesis System, una caratteristica di nuova generazione che tiene traccia di ogni mossa del giocatore, forgiando un’esperienza di gioco unica che reagisce e si adatta alle scelte stesse di ogni giocatore.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.

Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.
 
Con una nuova storia ambientata  tra gli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor offre un vibrante mondo di gioco di nuova generazione grazie al Nemesis System. Ogni nemico che si incontra è un individuo unico, differente per quanto riguarda la sua personalità, i suoi punti di forza e di debolezza. Tutti i nemici vengono definiti in virtù dei loro scontri con i giocatori in modo tale che vengano creati personali arcinemici unici in ogni sessione di gioco. I giocatori devono dunque affrontare in maniera differente ogni nemico che incontrano per infiltrarsi nelle loro fila e dominare un mondo dinamico che ricorda e si adatta alle loro azioni e scelte.
 
La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!