La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è stato ufficialmente posticipato

Monolith annuncia lo slittamento di Shadow of War a ottobre

Non sicuramente una bella notizia per i videogiocatori in grande attesa per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, sequel di Shadow of Mordor. Il titolo dei Monolith è stato infatti ufficialmente posticipato, e non sarà più disponibile in agosto come inizialmente annunciato. Ma l’uscita del titolo action non è poi così tanto distante dall’afoso mese, difatti sarà disponibile dal 10 ottobre 2017. Uno slittamento di circa 2 mesi, che Monolith userà per migliorare ancora di più il gioco che promette un immersione totale nel brand de “Il Signore degli Anelli”.

Armiamoci dunque di un po’ di pazienza, e per ingannare l’attesa vi rammentiamo il nostro super provato del titolo. Se invece volete assistere ad alcuni video di Shadow of War, ecco il link ai primi gameplay e trailer del gioco. La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile dal 10 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!