LABO VR: Zelda e Super Mario compatibili?

Un interessante tweet di Nintendo svela i due titoli compatibili.

Abbiamo già avuto modo di parlare di parlare del Nintendo Labo VR Kit, in uscita il prossimo 20 aprile, su Nintendo Switch. Grazie ad un tweet, la casa produttrice ha annunciato che due masterpiece della console saranno compatibili con il nuovo strumento per la realtà virtuale. I due giochi in questione sono Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Nintendo Labo

I due videogiochi riceveranno un update gratuito e per quanto riguarda Super mario verranno aggiunti dei livelli particolari da giocare, per quanto riguarda il mondo di Hyrule, invece, sarà possibile esplorarlo grazie alla nuovo strumento (i dialoghi non potranno essere visualizzati con questa funzione). Il nuovo kit si presenta dunque come una novità capace anche di rivalutare giochi usciti negli scorsi anni, con nuove modalità e livelli. Chissà se altri giochi verranno aggiunti a questa lista!

Vai alla scheda di Super Mario Odyssey
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!