Assassin’s Creed Odyssey: ecco la data di uscita per il Destino di Atlantide

Prosegue la sfilza di DLC per Assassin's Creed Odyssey

Con la conclusione de L’Eredità della Prima Lama, i DLC di Assassin’s Creed Odyssey proseguiranno con il primo episodio de Il Destino di Atlantide in arrivo il 23 aprile. Oggi invece è arrivato anche l’update con vari fix per il titolo.

Il Destino di Atlantide uscita

Continua anche il supporto per le missioni secondarie introdotte dai Racconti perduti dell’Antica Grecia, puntualmente sponsorizzati sul quest log all’avvio del titolo. Fra le nuove armi ritroviamo anche il Sika di Prometeo. Sono stati corretti anche vari bug introdotti con il Nuovo Gioco + : l’Oricalco che pensavate di aver perso tornerà di nuovo in vostro possesso. Sono state introdotte delle modifiche anche al sistema di navigazione e naturalmente all’Adrestia, la fida nave dei precursori degli Assassini. La patch pesa 4.1 GB su Xbox One, 4.4 GB su PlayStation 4 e 3.9 GB su PC. Non resta che dare il via libera al download ed attendere le feste di Pasqua e tornare di nuovo nell’Antica Grecia!

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Odyssey
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!