Transistor arriva su Epic Games Store, gratis!

Fra due settimane, free sullo store della casa di Fortnite

Si sa, i giochi acquistabili previo esborso di zero eurozzi sono sempre graditi, ma l’annuncio dato oggi, ovvero che Transistor sarà scaricabile gratuitamente da Epic Games Store fra due settimane, beh, risulta essere davvero una grande notizia.

Oseremmo dire talmente fantabulosa che, quasi quasi, risolleverebbe anche il più triste dei tifosi della Roma. Forse.

Transistor

Ma bando alle ciance, squillino le trombe, descrivendo come ottenere cotanto ben di Dio totalmente for free. Basterà downloadare il client di Epic Games Store e, tempo quindici giorni circa, ogni homo ludens degno di questo nome potrà finalmente bearsi di avere, sul proprio PC, la produzione realizzata da Supergiant Games.

Transistor, che ha riscosso un ottimo successo di critica sin dal giorno della sua release originale, avvenuta oramai quasi cinque anni fa, è recentemente approdato su Nintendo Switch con discreti risultati.

Lo rigiocherete? Noi sì, anche perché, tornando a bomba su quanto detto e ribadito in apertura di articolo, gratis è bello, sempre.

Vai alla scheda di Transistor
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!