Transistor è gratis sull’Epic Games Store

Il titolo di SuperGiant Games sarà poi seguito da World of Goo tra due settimane.

Come ogni due settimane, arriva il nuovo titolo disponibile gratis sull’Epic Games Store: stavolta è il turno di Transistor, Gioco di Ruolo isometrico sviluppato dai ragazzi di Supergiant Games.

Transistor mischia azione e fantascienza; nel gioco interpreteremo i panni di Red, cantante che combatte brandendo un’arma straordinaria di origini sconosciute, mentre si muove in una città futuristica.

Il gioco integra strategia e azione in maniera frenetica, fornendo allo stesso tempo una storia e un’ambientazione davvero suggestive.

Transistor gratis

Per scaricare Transistor basterà collegarsi all’Epic Games Store ed aggiungere il titolo – presente sulla home del launcher – alla propria libreria. Un’occasione da non perdere per chi vuole recuperare, senza spendere un centesimo, questa splendida avventura uscita il 20 maggio 2014 per PlayStation 4 e PC.

Transistor sarà sostituito da un nuovo gioco gratis tra due settimane: dal 2 maggio sarà infatti disponibile al download World of Goo, titolo di 2D Boy.

Vai alla scheda di Transistor
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!