Final Fantasy VII Remake: annunciato un concerto sospetto

Proprio durante l'E3, annuncio in arrivo del remake?

Square Enix ha annunciato da poco l’arrivo di un concerto dedicato esclusivamente a Final Fantasy VII intitolato “A Symphonic Reunion” previsto per il 9 giugno 2019 all’Hollywood Dolby Theatre di Los Angeles, proprio qualche giorno prima dell’E3. Questo annuncio ha puntato un sacco di riflettori su di sè in quanto è lecito pensare che proprio durante l’E3 2019 Square-Enix possa di nuovo tornare a parlare di Final Fantasy VII Remake, dopo un lungo silenzio durato ormai anni dal suo annuncio.

final fantasy vii concerto

Tetsuya Nomura, director del gioco, non è nuovo in termini di annunci o reveal durante i concerti, lo ha fatto spesso con quelli di Kingdom Hearts e non dovrebbe stupire se facesse altrettanto per l’atteso remake del settimo capitolo di Final Fantasy, giusto qualche giorno prima dell’E3. Magari un teaser o un primo sguardo al gameplay come antipasto per la fiera losangelina?
I tempi sarebbero perfetti, anche perchè Square-Enix ha sempre affermato che Final Fantasy VII Remake sarebbe tornato in auge dopo l’uscita di Kingdom Hearst 3.

Curiosità particolare: il prezzo del biglietto per il concerto è di 77.77 dollari

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!