Life is Strange 2, teaser per l’Episodio 3

Square Enix pubblica un nuovo video e ricorda la data di uscita

Come precedente comunicato dal publisher, Life is Strange 2 – Episodio 3 si chiamerà Wasteland ed uscirà il 9 maggio. La novità del giorno è un breve teaser.

Secondo quanto riportato da Square Enix, il terzo episodio vedrà Sean e Daniel proseguire il loro viaggio verso il Messico a distanza di pochi mesi dai fatti del precedente episodio. I fratelli si troveranno ai margini della società e faranno amicizia con una comunità di fuggitivi e vagabondi, facendosi coinvolgere nello spaccio di cannabis illegale tra le foreste della California. I nuovi compagni metteranno alla prova il rapporto tra i due fratelli, e si scoprirà di più sulle loro individuali personalità. Come e se il proseguirà il viaggio, dipenderà dal giocatore.

Sono inoltre già disponibili le date di uscita dei successivi episodi (ancora senza un titolo proprio), ovver 22 agosto per l’Episodio 4 e 5 dicembre per l’Episodio 5. Qualora non l’aveste già fatto, vi invitiamo a leggere la recensione del precedente episodio a questo link.

Vai alla scheda di Life is Strange 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!