Don’t Nod: assunzioni aperte per il nuovo gioco

Lo studio francese dietro ai successi di Life is Strange mostra il primo screenshot del nuovo titolo narrativo.

Con uno screen del salotto di un’abitazione che sembra uscita direttamente dai primi anni Novanta, con tanto di VHS e una console che ricorda un po’ il mitico Nintendo 64, Don’t Nod svela il nuovo gioco narrativo in lavorazione nella divisione di Montréal.

Don't Nod Nuovo gioco

L’annuncio è stato fatto tramite l’account ufficiale Twitter dello studio, famoso per i Life is Strange, ed è stato accompagnato da un link che presenta diverse posizioni lavorative disponibili per questo nuovo progetto. Questo è un assaggio di ciò che era stato anticipato lo scorso giugno, quando vennero annunciati otto progetti in cantiere.

Lo scorso anno lo studio è passato dal nome Dontnod all’attuale Don’t Nod per rimarcare, probabilmente, il loro passaggio a studio indipendente. Questo breve annuncio di Don’t Nod arriva in una giornata speciale per lo studio: si festeggia infatti l’ottavo anniversario dal lancio di Life is Strange (era il 30 gennaio 2015 quando uscì il primo episodio del gioco). Tra pochi giorni invece, il 4 febbraio per l’esattezza, i possessori di Nintendo Switch potranno finalmente mettere le mani su Life is Strange 2.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!