Life is Strange 2 in arrivo su Nintendo Switch

Life is Strange 2 è finalmente in arrivo anche su Nintendo Switch il prossimo febbraio, ecco l'annuncio con il nuovo trailer.

Life is Strange 2 dopo quattro anni dalla sua uscita è finalemnte in arrivo anche su Nintendo Switch. L’annuncio è arrivato attraverso la pubblicazione di un trailer con relativa data di uscita fissata a febbraio.

A quanto pare non si tratterà di una rematered o di una versione migliorata in qualche aspetto, ma sarà semplicemente un porting del titolo per la console Nintendo con già tutti gli episodi disponibili. Vivremo quindi la storia dei fratelli Diaz dopo una sconvolgente scoperta che riguarda il piccolo Daniel e una tragedia familiare che cambierà la loro vita per sempre. La fuga diventa un percorso di maturazione e crescita per i due, che si trovano a incontrare vari personaggi e vivere diverse avventure, tra la realtà contemporanea e le digressioni fantastiche date dai poteri telecinetici del piccolo.

Life is Strange 2

Noi non possiamo far altro che invitarvi a recuperare il titolo in caso non l’aveste fatto al tempo dell’uscita sulle altre piattaforme, e vi ricordiamo infine che Life is Strange 2 uscirà su Nintendo Switch il prossimo 2 febbraio.

Vai alla scheda di Life is Strange 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!