Hogwarts Legacy si mostra in un nuovo trailer in italiano

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy

L'esplorazione del magico mondo potteriano in compagnia di un gufo.

Mancano poche settimane all’uscita mondiale di Hogwarts Legacy e Warner Bros. Games e Avalanche Software iniziano a riscaldare le attese pubblicando un nuovo trailer cinematografico dal titolo “L’invito”.

Hogwarts Legacy

Nel trailer doppiato completamente in italiano seguiamo un gufo che trasporta un invito in volo tra i tetti del castello e le teste degli studenti nella Sala Grande, offrendo una vista dall’alto di alcune delle ambientazioni iconiche di Hogwarts. Durante questo volo nel castello, i giocatori appassionati dell’universo potteriano noteranno sicuramente alcuni nomi e volti familiari, come Nick-Quasi-Senza-Testa e la Professoressa Weasley.

Il trailer mostra anche alcuni dei pericoli nascosti che i giocatori affronteranno nel corso dell’avventura: infatti durante il volo, il gufo eviterà un’orda di ragni giranti nella Foresta Proibita, un’Avada Kedavra lanciata da un mago mascherato e l’alito fiammeggiante di un drago.

Lasciando alla visione del trailer, ricordiamo che Hogwarts Legacy arriverà il 10 febbraio 2023 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. Per le versioni PlayStation 4 e Xbox One ci sarà d’aspettare il 4 aprile 2023, mentre la versione Nintendo Switch sarà disponibile dal 25 luglio 2023.

Caricamento in corso...