Hogwarts Legacy si mostra in un nuovo trailer in italiano

L'esplorazione del magico mondo potteriano in compagnia di un gufo.

Mancano poche settimane all’uscita mondiale di Hogwarts Legacy e Warner Bros. Games e Avalanche Software iniziano a riscaldare le attese pubblicando un nuovo trailer cinematografico dal titolo “L’invito”.

Hogwarts Legacy

Nel trailer doppiato completamente in italiano seguiamo un gufo che trasporta un invito in volo tra i tetti del castello e le teste degli studenti nella Sala Grande, offrendo una vista dall’alto di alcune delle ambientazioni iconiche di Hogwarts. Durante questo volo nel castello, i giocatori appassionati dell’universo potteriano noteranno sicuramente alcuni nomi e volti familiari, come Nick-Quasi-Senza-Testa e la Professoressa Weasley.

Il trailer mostra anche alcuni dei pericoli nascosti che i giocatori affronteranno nel corso dell’avventura: infatti durante il volo, il gufo eviterà un’orda di ragni giranti nella Foresta Proibita, un’Avada Kedavra lanciata da un mago mascherato e l’alito fiammeggiante di un drago.

Lasciando alla visione del trailer, ricordiamo che Hogwarts Legacy arriverà il 10 febbraio 2023 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. Per le versioni PlayStation 4 e Xbox One ci sarà d’aspettare il 4 aprile 2023, mentre la versione Nintendo Switch sarà disponibile dal 25 luglio 2023.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!